Authentic Louis Vuitton Handbags Forum Index Authentic Louis Vuitton Handbags
Buy authentic Louis Vuitton handbags from factory outlet

authentic Louis Vuitton outlet 
 FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

Saucony Kinvara

Post new topic   Reply to topic    Authentic Louis Vuitton Handbags Forum Index -> authentic Louis Vuitton handbags
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Labi1995

PostPosted: Fri Nov 09, 2018 6:06 am    Post subject: Saucony Kinvara Reply with quote

Qualche settimana fa ho ricevuto un messaggio da una delle mie numerose spie di calzature in tutto il mondo. Alex Raggers è un corridore dai Paesi Bassi, e con sua sorpresa ha recentemente raggiunto il suo Nike Air Max Classic BW Donnenegozio di corsa locale per scoprire che avevano in serbo la nuova (e tanto attesa) Saucony Virrata. Dato che sono molto interessato al Virrata viste le mie passate esperienze positive con le scarpe Saucony (in particolare Kinvara e A5), ho chiesto ad Alex se poteva inviarmi le sue prime riflessioni sulla scarpa. Mi ha mandato molto più di un paio di pensieri, così gli ho chiesto se potevo postare ciò che ha scritto qui sul blog. Quello che segue sono i Nike Air Odyssey Womens pensieri iniziali di Alex sul Virrata basati sui confronti con Kinvara 3, così come la sua esperienza su un prime poche esecuzioni. Sentitevi liberi di domande su Aska nei commenti (potrei vedere la scarpa domani quando visiterò il quartier generale di Saucony). Ieri sono stato molto sorpreso di trovare la Saucony Virrata nel mio negozio locale, Running Center a Roosendaal, nei Paesi Nike Air Max 95 Womens Bassi. In realtà è un negozio piuttosto conservatore quando si tratta di selezionare le scarpe, ma credo che portare i Saucony Kinvaras in modo spianato per la Virrata (le mie richieste frequenti per scarpe più minimali potrebbero aver aiutato un po 'troppo!). Come un uomo olandese , Mi sarebbe piaciuto il Virratas con le suole arancione che ho individuato da qualche parte online (Nota Runblogger: Credo che Alex si riferisca a questi), ma non puoi avere Nike Dunk Sky High Womens tutto, specialmente quando ti trovi di fronte a una scarpa che la maggior parte dei corridori ha ancora da vedere di persona. Il colore che ero in grado di acquistare assomiglia ad un aggiornamento del mio Kinvara 3: La selezione dei colori nei Paesi Bassi è tipicamente limitata, quindi anche se avrei preferito una combinazione di colori diversa, ho acquistato subito Virratas perché non Nike Air Zoom Pegasus 34 Mujer mi aspettavo di vederli in stock.Peso in taglia US10: Virrata è 19Nike Air Max 2017 Donne 9 grammi, K3 228 grammi (sulla mia bilancia da cucina). Questa è quasi una riduzione del 13%. Sembra che la maggior parte della differenza di peso provenga da una suola più leggera. Il materiale della suola mi ricorda la mia Saucony Hattoris. Stesso colore, stesso materiale? Suole: Saucony Kinvara 3 (in alto), Saucony Virrata (in basso) Il Virrata sembra più stretto da sopra rispetto Nike Air Presto Femme al Kinvara 3 (vedi foto sotto), ma si sente il contrario. In realtà sembra un po 'più spazioso intorno alle dita dei piedi. L'altezza del supporto del tallone è inferiore. Sembra piuttosto piatto sotto la palla dei miei piedi. La punta della toebox sembra stare un po 'più in basso. Intorno alla caviglia il supporto è chiaramente più basso. Mancano i pod aggiuntivi di supporto per colletto Nike Air Max 95 Womens "hydramax" che si trovano su entrambi i lati del K3. La tomaia Nike Air Max 90 Womens è chiaramente composta da due strati. Sembra a prima vista disordinato, ma quando li indossi sembra normale, come uno strato. L'interno è morbido e privo di cuciture irritanti.
Back to top
View user's profile Send private message
Post new topic   Reply to topic    Authentic Louis Vuitton Handbags Forum Index -> authentic Louis Vuitton handbags All times are GMT
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum